Super Mario festeggia i 30 anni con una serie di eventi fissati a Milano

L'idraulico più conosciuto al mondo si prepara a spegnere le 30 candeline: l'11 settembre è infatti il suo compleanno e, per l'occasione, festeggerà con diversi appuntamenti fissati a Milano, in corrispondenza con l'uscita di Super Mario Maker.

  • Dalle 11:00 alle ore 12:30 Super Mario sarà all'Expo, più precisamente al padiglione del Giappone e dell'Italia. Saluterà i visitatori di ogni età e di paesi diversi, per un evento aperto a tutto il pubblico. Inoltre, incontra i bambini in visita a Vivaio Scuola e nello spazio Fab Food che si affaccia sul Cardo.
  • Dalle 13:00 alle 15:00 l'idraulico visiterà l'Ospedale San Paolo, in particolare il reparto di Pediatria: qui giocherà con i bambini al nuovo Super Mario Maker per Wii U, regalando loro un momento di svago e serenità. Donerà anche alcuni 3DS con cartucce ai bimbi ricoverati.
  • Dalle 18:30, per finire, farà un salto da Space23 - store di abbigliamento e sneakers in Corso Garibaldi,104 a Milano. In tale occasione incontrerà i vari fan e taglierà la torta di compleanno. Per tutta la durata dell'evento, a partire dal 9 settembre, nel negozio ci sarà una postazione Wii U che permetterà al pubblico di provare in anteprima Super Mario Maker.

Leave a reply