Super Mario Party Jamboree: 5 consigli per vincere più partite e dominare il gioco

Sembra un gioco semplice ma non lo è affatto: ecco 5 consigli per poter vincere quanti più match possibili giocando Super Mario Party Jamboree.

Ancora un altro successo annunciato e poi realizzato per Nintendo che quando usa la sua IP più potente e forse una delle IP più potenti del mondo fa sempre centro. Stiamo parlando ovviamente di Mario, il famoso idraulico che ha cambiato la storia dei videogiochi e che continua a farlo.

Super Mario Party Jamboree
Super Mario Party Jamboree: 5 consigli per vincere più partite e dominare il gioco – Videogiochi.com

Questa volta però lo vediamo impegnato insieme a tutti gli altri personaggi del suo mondo ormai diventato iconico nell’ennesimo party game che sta mettendo tutte le famiglie e i gruppi di amici davanti al televisore come soltanto Nintendo sa fare. Il successo di Super Mario Party Jamboree è continuo e malgrado sia ormai uscito da un po’ sembra continuare a mantenere un numero di videogiocatori veramente altissimo.

Tra i più bravi che dominano ogni match e i nuovi videogiocatori che si apprestano ad esordire in questo complesso e folle gioco da tavolo a tema Super Mario abbiamo deciso di stilare una breve e utile guida che permetta a tutti di vincere più partite possibili in questi giorni natalizi in qui le famiglie si riuniscono e finalmente si passa del tempo insieme.

Trucchi per vincere giocando a Super Mario Party Jamboree

Conoscere bene il tabellone. Ogni tabellone di Super Mario Party ha un numero prestabilito di luoghi in cui la Stella (che ricordiamo è fondamentale) può spawnare. Per questo motivo comprendere bene il campo da gioco e come muoversi su di esso è fondamentale per poter puntare alla vittoria.

Mario Party Jamboree
Trucchi per vincere giocando a Super Mario Party Jamboree – Videogiochi.com

Fare soldi e in fretta. I giocatori più neofiti potrebbero essere distratti dalla Stella e pensare di doverla prendere subito. Vero ma non del tutto. Fare tanti soldi quanto prima permette poi di rendere la propria partita più semplice e avere più gadget degli avversari.

Non avere paura di spendere. Proprio in collegamento con quanto detto prima: fare soldi e spenderli negli oggetti giusti significa aumentare in modo netto le proprie possibilità di vittoria. A proposito se amate giocare con gli altri questo titolo vi permette di risparmiare il 50% sul costo dell’acquisto.

Utilizzate l’arena per intrappolare gli avversari. Quasi tutti i tabelloni hanno qualche caratteristica che può essere influenzata dai giocatori per creare trappole. Interagendo nel modo giusto con i cartelloni permette di cambiare completamente il loro layout e forzare così la concorrenza verso strade più lunghe e impervie, rallentandone il movimento.

Esercitarsi prima di ogni minigioco. In Super Mario Party Jamboree ogni minigioco è preceduto da una schermata che ne illustra i dettagli e i comandi, accompagnata da una finestra con una versione più piccola del minigioco stesso. Osservare per bene prima di iniziare a giocarlo può fare la differenza.

Gestione cookie