Super Nintendo World mostra Mario Kart Ride nel nuovo spot – VIDEO

Super Nintendo World Mario Kart Ride
(fonte: YouTube).

Il parco a tema Super Nintendo World anticipa un primo sguardo a Mario Kart Ride, attrazione ispirata alla serie di videogiochi da corsa.

Dopo il ritardo causato dalla pandemia mondiale scoppiata per il COVID-19, il Super Nintendo World aprirà (tra l’entusiasmo generale) le sue porte nel 2021, agli Universal Studios in Giappone.

Giorni fa, vi abbiamo già riportato come sia stato già pubblicato uno spot tv per il parco, che ha lanciato l’hashtag “WeAreMario”. Tra le varie attività del parco infatti, i visitatori avranno la possibilità di raccogliere monete e partecipare a delle sfide, proprio come il loro beniamino Mario.

Leggi anche –> Battlefield 6 e il logo trapelato: già smentiti i recenti rumor sul nuovo titolo?

Primo sguardo a Mario Kart Ride, attrazione del Super Nintendo World

Super Nintendo World Mario Kart Ride
Un’immagine per il parco a tema (fonte: YouTube).

Su Twitter (via Comicbook) è trapelato online un nuovo spot per il parco divertimenti, che offre la possibilità di avere un primo sguardo all’attrazione basata sulla serie di giochi di corsa di Mario. L’attrazione permetterà ai visitatori di entrare in un vero e proprio kart, attraverso un’esperienza di corsa in realtà virtuale.

Il kart che si vede nello spot è molto diverso, ovviamente, da quelli che siamo abituati a vedere nei vari videogiochi; è quindi molto probabile che sarà proprio quello fisico presente nell’attrazione.

Questa non sarà l’unica attrazione a tema Mario presente nel parco. Oltre alla raccolta di monete e alla partecipazione a sfide a tema, si potrà assaggiare cibo proveniente…dal Regno dei Funghi! Immancabile poi, all’interno del parco, tanta iconografia dedicata al personaggio amato in tutto il mondo.

Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo e l’evento della Stazione Spaziale Internazionale

Il Super Nintendo World, attualmente, ha una data d’inaugurazione fissata al 4 febbraio 2021; già prevista, per il prossimo futuro, la realizzazione di un parco a tema simile anche presso gli Universal Studios negli USA.