Super Smash Bros Ultimate aggiunge Sora ai suoi personaggi…con una mod

Super Smash Bros Ultimate, tramite una mod porta Sora tra i propri personaggi direttamente da Kingdom Hearts; i dettagli a riguardo.

Il picchiaduro Nintendo continua ad aggiungere personaggi al suo rooster di combattenti, omaggiando altri amati franchise videoludici. Dopo Sepiroth, icona di Final Fantasy, un altro amato personaggio è pronto a fare il suo debutto, anche se per vie non del tutto convenzionali.

Direttamente dal mondo di Kingdom Hearts arriva Sora, giocabile sul titolo grazie ad una mod realizzata da un utente.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

Super Smash Bros Ultimate, Sora giocabile grazie a una mod

Super Smash Bros Ultimate Sora
(fonte: YouTube).

L’utente Mastaklo (via Comicbook) ha realizzato una mod che permette di giocare col personaggio sul picchiaduro Nintendo; la mod stessa è accessibile a qualsiasi utente, a patto che si possegga un abbonamento Patreon dell’utente.

Leggi anche –> FIFA 21 TOTY centrocampo, svelati gli overall della squadra – FOTO

Da anni tutti i videogiocatori chiedono a gran voce a Nintendo di aggiungere il personaggio, ma al momento (nonostante la proficua collaborazione con Square Enix) non se ne è fatto nulla. In attesa di qualcosa di ufficiale, i giocatori possono intrattenersi con questa mod, con un trailer (visibile in fondo all’articolo) che offre un assaggio del personaggio in azione.