Surviving Mars, da Paradox l’annuncio di nuovi contenuti

Paradox Interactive annuncia ufficialmente di voler portare avanti lo sviluppo del suo Surviving Mars con il primo Surviving Mars Content Creator Pack. L’update era atteso da molti e arriva lunedì 15 marzo.

Surviving Mars, da Paradox l'annuncio di nuovi contenuti
Surviving Mars, da Paradox l’annuncio di nuovi contenuti (foto: youtube)

Le colonie marziane immaginate da Paradox Interactive si espandono con il primo e atteso update di Surviving Mars. Preparate il biglietto si riparte.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Surviving Mars: cosa c’è nell’update

Surviving Mars, da Paradox l'annuncio di nuovi contenuti
Surviving Mars, da Paradox l’annuncio di nuovi contenuti (foto: youtube)

Direttamente dal sito Paradox, troviamo una bella lista dei contenuti che saranno disponibili a partire da lunedì. Si tratta di un pacchetto di espansione con otto nuovi edifici e aggiunte tecniche che aiuteranno a far sentire i turisti marziani un po’ più come a casa. In particolare sono previsti nuovi edifici comunitari.

L’espansione che si chiama In-Dome Buildings Pack è stata creata in collaborazione con Silva, modder molto noto nella community del gioco. Nel pack sono compresi tre edifici Habitats for Humanity e cinque edifici Dome Sweet Dome. Gli habitat comprendono:

  • Smart Apartments
  • Senior Residence
  • Large Nursery

Mentre gli edifici di servizio sono:

  • Medical Post
  • Security Port
  • Hospital
  • TV Studio Workshop
  • School Spire

Lo sviluppo del gioco, che Paradox ha affidato ad Abstraction, porterà anche a un massiccio update nel corso dell’anno.

Oltre al pacchetto creato con Silva, Surviving Mars ha anche il nuovo Update Tourism, gratuito per tutti i giocatori. L’update accontenterà i giocatori implementando finalmente cose come la Holiday Experience. I turisti delle colonie marziane ora potranno dare un punteggio alla loro vacanza e chiaramente ogni giocatore dovrà puntare al punteggio massimo per ricevere le ricompense migliori. Gli Hotel possono essere costruiti solo dopo aver sbloccato le Smart House, per far salire il gradimento dei clienti e si possono implementare momenti divertenti come il parco di divertimenti a bassa gravità. Sono stati, da ultimo, aggiunti i Safari con il Rover. Voi organizzate le tappe sul Pianeta Rosso e poi lasciate che i turisti si divertano.

Leggi anche -> Titanfall 3 potrebbe uscire nel corso del 2022: i nuovi dettagli

Con le immagini e gli audio realistici che stanno arrivando da Marte grazie alla NASA certo un gioco come Surviving Mars sembra molto meno impossibile ora e probabilmente i giocatori di questo titolo, che già vanta 5 milioni di costruttori su tutte le piattaforme, vedrà un aumento nei numeri dei suoi coloni.

A fondo pagina vi lasciamo il trailer che annuncia i contenuti in arrivo lunedì.

LINK UTILI