Svelata la seconda missione globale di Pokémon Sole e Luna

Quest’oggi The Pokèmon Company ha svelato i dettagli della seconda missione globale di Pokémon Sole e Luna. Gli allenatori di tutto il mondo sono chiamati a sconfiggere un totale di un milione di Pokémon utilizzando la funzionalità Island Scan.

È già partita questa mattina e sarà disponibile fino alle 23:59 UTC del 9 gennaio, quando da noi sarà l’una di notte del 10 gennaio. Se si rivelerà un successo, i giocatori in possesso di un account Global Link riceveranno 4034 FC (Festival Coins). I giocatori privi di account, invece, ne otterranno solamente la metà, 2017 FC. Se la missione fallirà, il premio sarà decisamente inferiore: 434 FC per i giocatori con account Global Link, 217 per tutti gli altri.

Le missioni globali sono una caratteristica speciale di Pokèmon Sole e Luna e richiedono il completamento di obiettivi precisi da parte dell’intera comunità del gioco. La precedente missione, che richiedeva la cattura di 100 milioni di Pokémon, è miseramente fallita: i giocatori sono riusciti a catturarne solamente 16 milioni.

Pokémon Sole e Luna è disponibile per Nintendo 3DS.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *