Svelato in anteprima Moto G23: il nuovo Motorola sembra eccezionale

Mentre Samsung è pronto a svelare il nuovo Galaxy S23 Ultra (e non solo) nel prossimo Unpacked di febbraio, mentre Apple prepara a inondare il mercato dei nuovi Mac, Motorola stupisce con il suo nuovo smartphone.

Motorola - Videogiochi.com 20230123
Motorola – Videogiochi.com

Motorola lancerà presto lo smartphone Moto G23 sotto la sua serie G di fascia media. Il telefono è già stato individuato su più siti Web di certificazione. Tuttavia, prima del suo lancio, siamo riusciti a ottenere dei render ufficiali. I render rivelano tutto quello che c’è da sapere sul design di G23.

La gloriosa azienda statunitense nata in un sobborgo di Chicago a cui viene scritto il merito di aver effettuato la prima chiamata da un telefono senza fili lancerà a breve lo smartphone Moto G23 sotto la sua serie G di fascia media. Lo smartphone è già stato individuato su più siti web di certificazione, ma grazie a un’esclusiva, quella di dealntech.com, arrivano i primi render ufficiali.

Motorola, cosa bolle in pentola

Il prossimo Motorola G23 sarà disponibile in tre varianti di colore: blu, grigio e bianco, con la grande attrattiva di un sensore della fotocamera principale da 50 MP con tecnologia Quad Pixel che offrirà foto super nitide e più vivaci. Le altre due unità fotocamera confermate includono 5 MP ultrawide e una macro da 2 MP. Sulla parte anteriore, il portatile racchiude un display perforato.

Moto G23 - Videogiochi.com 20230123
Moto G23 – Videogiochi.com

Lo sparatutto per selfie da 16 MP è posizionato al centro. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Moto G23 dovrebbe presentare un display LCD IPS da 6,5 pollici (1600 x 720) con una frequenza di aggiornamento di 90HZ. Si dice che il Moto G23 sia alimentato dal processore MediaTek Helio G85. Potrebbe essere supportato da una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Capitolo prezzo, qui l’indiscrezione arriva da un’altra fonte, citata espressamente anche dallo stesso dealntech.com. Secondo Appuals, il Moto G23 avrà un prezzo di 199 euro in Europa per la singola variante da 4 GB + 128 GB.
Il Moto G23 non sarà l’unico smartphone di Motorola in questo 2023. Dopo il “Lenovo ThinkPhone di Motorola“, svelato a livello globale al CES 2023 di Las Vegas, ecco il il Moto Edge 40 Pro nei mercati europei ad una cifra molto più alta, però, circa 850 euro. Sarà una versione rinominata del Moto X40, lanciato in Cina il mese scorso. Oltre a questi telefoni di punta, Motorola svelerà anche nuovi telefoni della serie E economica e della serie G di fascia media. Il Moto G13 e il Moto G23 sono stati recentemente avvistati su vari siti di certificazione.