Sviluppatori di PUBG lavorano ad un nuovo gioco, l’annuncio

Gli sviluppatori di PUBG stanno lavorando ad un nuovo gioco per il futuro. Compare sul sito ufficiale un annuncio che parla di un progetto

pubg gioco
pubg gioco in cantiere (fonte steampowered.com)

Un successo incredibile, ma che è arrivato ben presto la sua uscita, ha permesso al gioco PUBG di essere uno dei titoli mobili più ricercato di sempre. È incredibile come sia riuscito ad ottenere in poco tempo dei consensi a livello mondiale con una community pazzesca. E ora si dicono pronti ad una nuova favolosa esperienza.

Il prossimo viaggio dello studio di sviluppo di PUBG, è pronto ad alzare ancora l’asticella e e di offrire ai videogiocatori qualcosa di nuovo ed allo stesso tempo entusiasmante. Stiamo parlando di un videogioco Tripla A e che promette qualche cosa di veramente all’avanguardia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Il nuovo progetto degli sviluppatori di PUBG

pubg gioco
pubg gioco in cantiere (fonte steampowered.com)

Dopo aver fatto capire le potenzialità ed il lavoro che sono in grado di fare, lo studio Krafton di Playerunknown’s Battlegrounds ha ancora qualche asso nella manica. E, a quanto pare, ha proprio deciso di farlo vedere. Parliamo di un gioco AAA in quanto è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di personale in grado di poterlo sviluppare, ma senza che il titolo sia stato ancora annunciato. Pertanto si tratta di un vero e proprio progetto inedito che ci fa già strabuzzare gli occhi.

Questo è dovuto anche dal fatto di aver toccato con mano il successo portato grazie al famosissimo Battle Royale. Ma la grande novità è data proprio dall’annuncio che si trova online sul sito di Krafton. Sono alla ricerca di un animatore senior. Ma non è finita, difatti lo studio ha specificato anche un Senior Technical Sound Designer. Lo scopo? Una Tripla A all’avanguardia.

Leggi anche -> God of War per PC, ecco i requisiti consigliati per giocare

Leggi anche -> Caos Activision-Blizzard, ex dipendenti mamme denunciano

Inoltre, per il 2022, lo studio ha deciso di proporre il suo amato Battle Royale PUBG gratuito. Per tutti coloro che volessero partecipare alle partite classificate? In quel caso si deve pagare un aggiornamento per un importo pari a 12,99$.

Impostazioni privacy