Sword+Art+Online%3A+Fatal+Bullet%2C+il+protagonista+non+sar%C3%A0+un+personaggio+dell%26%238217%3Banime
videogiochicom
/sword-art-online-fatal-bullet-protagonista-non-sara-un-personaggio-dellanime/amp/

Sword Art Online: Fatal Bullet, il protagonista non sarà un personaggio dell’anime

Bandai Namco ha svelato alcune novità su Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre, sviluppato da Dimps Corporation.

Per la prima volta in un gioco di SAO, il protagonista principale non sarà un celebre personaggio dell’anime, ma il giocatore stesso con il suo avatar personale. Questa nuova caratteristica sarà supportata da diverse opzioni di personalizzazione, che consentiranno di scegliere alcuni parametri come sesso, aspetto e stato (STR, VIT, INT, AGI, DEX e LUK), in grado di influenzare lo stile di combattimento e la sua avventura, che ora potrà prendere un percorso diverso rispetto a quello di Kirito.

La nuova modalità di Creazione del personaggio lascerà il potere nelle mani del giocatore, consentendogli di creare un personaggio potente e più adatto a determinati equipaggiamenti, oppure uno più veloce per sfoderare attacchi molto rapidi, e così via. Questo nuovo personaggio sarà utilizzabile sia offline che online, in modalità cooperativa o giocatore singolo, nel mondo di armi e spade del gioco.

Una volta che il giocatore avrà creato il proprio avatar, potrà accedere a GUN GALE ONLINE (GGO) per unirsi a Kureha e Zeliska, una donna misteriosa, e partecipare così all’incredibile modalità per giocatore singolo di GGO.

Riceverà anche l’aiuto dell’ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System). Questa nuova IA di supporto sarà estremamente potente e importante per il giocatore durante la sua avventura in GGO.

Questo personaggio avrà diverse tipologie, quella utilizzabile dal giocatore sarà la Type-X, che potrà essere personalizzata in alcuni aspetti come sesso, voce, ecc., in base alle preferenze del giocatore stesso. Si svilupperà come tutti gli altri personaggi nel corso del gioco e offrirà aiuto non solo nelle battaglie, ma anche nella gestione di risorse e oggetti.

E se queste tre importanti novità non fossero sufficienti, saranno presenti anche tutti i personaggi principali delle serie precedenti, tra cui Asuna, Leafa, Silica e Lisbeth, con nuovi costumi originali.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile dall’inizio del 2018, per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM.

admin

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago