Sword Art Online: Hollow Realization ha una data d’uscita

Bandai Namco ha annunciato oggi che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

E da oggi è possibile prenotare sia l’Edizione Standard che la Collector Edition. I giocatori possono prenotare il titolo presso il loro rivenditore di fiducia e ricevere questi oggetti in-game:

  • 3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili, due costumi di God Eater: il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità. Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità.

Saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento.

Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti. I giocatori dovranno sceglierle con attenzione poiché ciascuna di queste abilità potrà influenzare la battaglia in corso.

Infine, gli utenti potranno migliorare i rapporti personali grazie al Cosleeping che consente di chiacchierare piacevolmente con il partner mentre si è distesi accanto a lui/lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *