Take-Two Interactive elogia il successo di Pokémon GO

Il CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha commentato il successo di Pokémon GO, elogiando il lavoro svolto da Niantic Labs e Nintendo sulla prima applicazione free-to-play dedicata ai pokémon.

È davvero entusiasmante, e penso mostri cosa succede quando si applicano un’interessante tecnologia e una grande creatività ad una amata proprietà intellettuale“, ha spiegato Zelnick. “Il punto chiave è la proprietà di Pokémon, che è che qualcosa per cui un’intera generazione ha un grande affetto. E questa è la vera differenza. Questa tecnologia è stata usata prima in un titolo che è più o meno sparito senza lasciare tracce“.

Quello che è da sottolineare qui non è la tecnologia e neppure il gameplay. È il collegamento che è stato fatto tra queste componenti e i pokémon. E come potresti non essere impressionati da ciò che sono riusciti a fare? È un traguardo meraviglioso“.

Niantic è proprio in queste ore al lavoro per correggere alcune problematiche avvistate nel gioco, tra cui una, è notizia di stamattina, riguardante un bug che rende più difficile catturare i pokémon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *