Tales of Arise presenta un nuovo personaggio – VIDEO

Bandai Namco presenta un nuovo personaggio per Tales of Arise, nuovo gioco di ruolo d’azione di prossima uscita.

tales of arise bandai namco
Presentata Shionne in un nuovo trailer (Foto: YouTube).

Manca veramente poco all’uscita del nuovo gioco di ruolo d’azione Bandai Namco, che già si candida ad essere il miglior per la sua saga; la trama di questo nuovo titolo continuerà la narrazione intrapresa  da Tales of Berseria prima e dalla versione Definitive di Vesperia poi, risultando per questo attesissimo sin dal suo annuncio, nell’ormai lontano E3 2019.

Dopo il focus su ambientazione e alcuni protagonisti mostrato al Summer Game Fest, Bandai Namco ha ora presentato uno dei personaggi del videogioco pubblicando un nuovo trailer, tra sequenze narrative e scene di combattimento.

Tales of Arise, presentato il personaggio principale Shionne

tales of arise bandai namco
Immagine dal videogioco (Foto: YouTube).

Tramite un nuovo trailer a lei interamente dedicato, Bandai Namco presenta Shionne, descritta come “un’abile pistolera capace anche di usare le Mystic Artes, risultando capace di curare e infliggere colpi”.

Il trailer, oltre a mostrarla in azione, introduce anche alla maledizione che colpisce il personaggio, che andrà ad affiancare Alphen, Rinwell e Law nel tentativo di  salvare Dahna da Rena; a loro si unirà anche Zilpha, supervisore dei Crimson Crow e abile condottiero dotato di molta esperienza.

Già da questi contenuti mostrati in anteprima, è chiaro come gli sviluppatori abbiamo sfruttato al massimo il nuovo motore grafico Unreal Engine 4, con personaggi curati nei minimi dettagli e caratteristici effetti usati per la battaglia.

Questo nuovo trailer non fa che confermare come le nuove console e i nuovi hardware siano lo spazio perfetto per un tipo di grafica come questo. Ricordiamo che il titolo verrà lanciato il 10 settembre 2021 su Xbox One, Playstation 4 e PC, nonché per console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S.

Il file del videogioco necessiterà di circa 37,2 GB di spazio, senza considerare però l’eventuale patch che, probabilmente, verrà pubblicata al Day One. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer che presenta Shionne.