Il Game Pass permette di giocare tanti titoli nuovi a tutti gli abbonati: ecco cosa devi assolutamente provare e soprattutto da quando.
Pensare all’universo Microsoft senza il Game Pass è un qualcosa di estremamente difficile in questo momento. Soprattutto in questi mesi in cui il piano creato dalla compagnia americana sta venendo sponsorizzato con rinnovata energia e convinzione, cosa che a dirla tutta avrebbe già dovuto fare anni prima. Ma meglio tardi che mai, e ora in tanti si stanno abbonando.
La compagnia ha anche registrato un lievissimo aumento nel numero di abbonati, ma si tratta comunque di un discorso in divenire. E’ infatti necessario pensare a lunghissimo termine per quanto concerne il Game Pass, che proprio come Netflix dovrà aspettare anni e anni prima di poter davvero pensare di raggiungere tantissime case ed entrare ovunque.
E infatti per mettere un freno all’emorragia che sta rappresentando al momento il servizio da Redmond hanno annunciato un’apertura sempre più netta e concreta verso la vendita dei propri prodotti anche su altre piattaforme, in particolare PS4 e PS5, dove il passaggio è tanto storico quanto semplice, e anche su Nintendo Switch e la futura Switch 2. Intanto però ci si gode quello che offre oggi questo abbonamento, con tante novità.
Tre nuovi giochi sul Game Pass
In questo momento gli abbonati al Game Pass possono contare su nuovi giochi di altissima qualità ed estremamente divertenti, che sicuramente vi terranno occupati per decine e decine di ore. Si tratta infatti di tre prodotti di altissima qualità, che dovete assolutamente provare almeno per qualche ora.
Da oggi sono stati aggiunti due nuovi titoli sul Game Pass e presto ne arriverà un terzo per far finire febbraio 2025 col botto. Ancora brutte notizie intanto per chi aspetta The Last of Us Parte 2. Segnaliamo infatti che tutti coloro che sono iscritti a questo servizio potranno presto contare su questi titoli:
- EA Sports F1 24 (Cloud, Console e PC) – da oggi. Simulatore di corse sportive che permette di vivere l’altissima velocità e sfrecciare in pista anche creando una propria scuderia.
- Warhammer 40,000: Rogue Trader (Cloud, PC e Xbox Series X|S) da oggi. RPG con visuale isometrica che ci mette nei panni di uno dei rogue trader dell’Imperium tra tante scelte e avventure uniche. Un titolo che somiglia a Baldur’s Gate 3 ma in salsa Warhammer 40K: oscuro, violento e sopra le righe.
- Watch Dogs: Legion (Cloud, Console e PC) – dal prossimo 25 febbraio. Action in terza persona con gli hacker più famosi dei videogiochi, ambientato in una londra distopica.
Insomma come al solito c’è tantissimo a cui giocare in questi giorni per gli abbonati al Game Pass, non resta che avviare questi tre giochi e vivere grandi avventure.