Tantissimi giocatori stanno ricevendo un buono da 5 euro

Per un più che nutrito gruppo di giocatori è stato approntato un bonus del valore di 5 euro che arriva insieme agli aggiornamenti relativi a nuovi contenuti per giocare.

Si tratta di una occasione importante per un team di sviluppo in particolare che festeggia la longevità del proprio titolo. Un gioco che, andando a guardare un po’ di numeri, si guadagna anche un bel 81 da metacritic.

Tantissimi giocatori stanno ricevendo un buono da 5 euro
Tantissimi giocatori stanno ricevendo un buono da 5 euro (foto Unsplash)

A prescindere da quello che potete pensare dell’aggregatore di recensioni è comunque un buon risultato. Se stavate pensando di superare un po’ il mal di mare e provare quindi a giocare con World of Warships, uno dei tanti capitoli dell’infinita saga free to play World of che si compone di svariati mezzi da guerra, questo è il momento per farlo.

Un premio per i giocatori che provano World of Warships

Wargaming è un team di sviluppo famoso a livello planetario per essersi inserito in maniera egregia nella nicchia degli MMO a base di corazzate di varia natura. Oltre a World of Warships, infatti, dello stesso team di sviluppo c’è World of Warplanes e World of Tanks. La guerra sotto forma di MMO disponibile per una grande varietà di dispositivi. Wargames è infatti sbarcata oltre che su computer e su console anche su dispositivi mobili con i due giochi denominati Blitz.

Tantissimi giocatori stanno ricevendo un buono da 5 euro
Tantissimi giocatori stanno ricevendo un buono da 5 euro (foto Wargames)

Ma, trattandosi di un MMO, è su PC che World of Warships dà il meglio di sé ed è proprio ai nuovi giocatori che decideranno di cominciare le manovre in mare aperto su Steam che sono destinati il credito del valore di 5 dollari o 5 euro che apparirà un po’ come per magia sul wallet Steam. Riuscire a guadagnarsi questo credito non è difficile. Avrete infatti tempo fino al prossimo 17 dicembre per riuscire a vincere 50 battaglie casuali e guadagnarvi di conseguenza l’onorificenza denominata Guerriero. Di nuovo, non è difficile, provate.

Tra l’altro sempre in occasione dei 5 anni sulla piattaforma di Valve per World of Warships arrivano anche due DLC gratuiti: lo starter pack Dreadnought e il kit festa dell’anniversario. Lo starter pack permette di avere alcune navi di livello superiore e diverse mimetiche. Nel pacchetto dedicato all’anniversario vale invece la pena sottolineare che ci sarà la possibilità di partecipare ad una missione speciale il cui scopo è ottenere la bandiera Steam da trasformare in cinque mimetiche aggiuntive.