Il team di I Am Setsuna annuncia Lost Sphear

Tokyo RPG Factory ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, Lost Sphere (si legge “Lost Sphere”). Il titolo sarà disponibile all’ inizio del 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

L’avventura di Lost Sphear, realizzata dallo stesso team di I Am Setsuna, ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo.

Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I Am Setsuna, Lost Sphear include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM, e sarà anche disponibile in formato fisico in esclusiva su Square Enix Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che effettueranno il pre-order da Square Enix Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *