Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze annunciato su PlayStation 3, Xbox 360 e 3DS

Activision ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze, action/adventure-game a scorrimento laterale che collega la Stagione 2 e la Stagione 3 della popolare serie per la TV di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles. Unendo un classico combattimento 2D e un gameplay in stile platform con la direzione artistica 3D della serie TV, questo nuovo titolo sviluppato da WayForward Technologies sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS nel corso del 2014. Ecco la trama del gioco:

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze riunisce nuove ambientazioni, alleati e minacce.
Il gioco entrerà subito nel vivo quando Shredder, Tiger Claw e un nuovo esercito di mutanti seminano terrore nelle strade di New York, costringendo così Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo a prendere il controllo della situazione nelle loro mani. La caratteristica distintiva del titolo di Activision è il vasto mondo di gioco, interconnesso e non lineare che premia l’esplorazione e il pensiero creativo. Poteri, upgrade e equipaggiamento saranno sparsi in tutta New York, mentre i Dimension X permetteranno di accedere a nuove ambientazioni, luoghi segreti da scoprire e nemici da sconfiggere.

Le quattro Tartarughe Ninja saranno intercambiabili liberamente nel corso dell’avventura e ciascuna di esse avrà il suo ritmo unico, con statistiche, abilità e punti di forza specifici. I combattimenti saranno molto energici, sottolineando le abilità della gang con le arti marziali attraverso combo di attacco, contrattacco e colpi finali ma offrono anche strumenti per un approccio più stealth per evitare o schivare i nemici.

Ecco le prime immagini ufficiali del gioco:

Leave a reply