Tekken 7: annunciata la data d’uscita

Come promesso la scorsa settimana, Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Tekken 7. Il settimo capitolo della celebre saga di picchiaduro uscirà il 2 giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione, la casa giapponese ha anche svelato i bonus preorder e le edizioni speciali.

Coloro che decideranno di preordinare il gioco otterranno l’accesso al DLC contenente il personaggio Eliza, la vampira introdotta per la prima volta in Tekken Revolution. In aggiunta, i giocatori Xbox One otterranno anche una copia digitale di Tekken 6, titolo Xbox 360 entrato nel programma di retrocompatibilità in tempi recenti.

La versione PlayStation 4 includerà i seguenti contenuti esclusivi: i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin, la modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

La Deluxe Edition, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, includerà il gioco e il season pass.

La Collector’s Edition, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, conterrà la Deluxe Edition con Season Pass, una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale.

tekken 7 collector's edition

Il Season Pass, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di Tekken 7 potrà essere acquistato separatamente.

Di seguito il trailer in italiano:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *