Tekken 8 sempre più vicino: data di uscita e lista di tutti i personaggi presenti

Tekken 8 è ormai vicinissimo, ecco quando uscirà sul mercato e i personaggi fin qui annunciati per il titolo di Bandai Namco.

I videogiochi migliori sappiamo molto bene quali siano, tant’è che tendono a rinnovarsi con il passare del tempo e soprattutto con una certa velocità. Non possiamo non ammettere di avere un certo hype quando attendiamo l’uscita di un gioco di valore. Purtroppo, però, da quando viene annunciato a quando possiamo giocarci, ecco che si prospetta un momento difficilissimo.

Tekken 8 data uscita
Aggiornamenti su data d’uscita e ppersonaggi di Tekken 8 – Videogiochi.com

Ovvero aspettare con pazienza. Soltanto in questo modo avremo la possibilità di accaparrarci un titolo più che rispettabile. Se non fossimo almeno curiosi non ci informeremmo per niente e lo lasceremmo stare, ma visto e considerato che lo siamo e che il titolo in questione ha una certa fama è inevitabile che cercheremo di acquistarlo il prima possibile.

Tekken 8, tutte le informazioni al riguardo: la sua data di uscita è vicina

E in questo caso abbiamo a che fare Tekken 8, titolo attesissimo da parte di tutti i fan della saga e che molti di noi vorrebbero giocare almeno una volta nella vita. I precedenti capitoli hanno soddisfatto ognuno di noi e questo non ha fatto altro che accentuare il desiderio di provare il suo successore immediatamente. A questo punto la domanda sorge spontanea, anche perché è quasi ovvia: quando uscirà il prossimo gioco di Bandai Namco Studios?

Tekken 8 personaggi
Quali personaggi ci saranno in Tekken 8? – Videogiochi.com

Per quanto riguarda la data d’uscita, questo attesissimo picchiaduro non ha ancora una data ufficiale. Tuttavia Bandai Namco ha fatto sapere che si aspetta un lancio tra il 2023 e il 2024, quindi da questo punto di vista non resta che aspettare notizie ufficiali da parte degli sviluppatori. L’attesa dolorosa di cui parlavamo prima.

Gran parte dei personaggi, però, sono stati annunciati e potrebbero piacerci senza ombra di dubbio, specie perché sono i più famosi che ci siano: Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, Jack-8, King, Lars Alexandersson, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama e Leroy Smith. A parte queste informazioni non ce ne sono altre, ma è probabile che ne sapremo di più a breve.

Impostazioni privacy