Tekken Card Tournament: In arrivo il più grande aggiornamento di sempre

Bandai Namco ha dichiarato oggi che durante il mese di aprile pubblicherà il più grande aggiornamento mai rilasciato per il gioco di carte free-to-play Tekken Card Tournament.
La software house giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su di un nuovo update che prevede l'aggiunta di nuovi contenuti e di nuove feature.
Tekken Card Tournament 2.0 vedrà l’introduzione del leggendario personaggio Hwoarang che porterà le sue fortissime mosse di Taekwondo nel gioco insieme con tantissimi effetti speciali per i match. L’aggiornamento conterrà anche dei potenziamenti per gli altri personaggi, inclusi oggetti oltre a un nuovo sistema di visualizzazione e uno shop per gli oggetti. Tra le team feature arriveranno anche i team buff, lo shop e le statistiche, mentre ai tornei si aggiungeranno anche quelli con specifici criteri di ingresso.
Si tratta quindi di un aggiornamento molto grande e soprattutto molto importante che migliorerà la già ottima esperienza offerta da questo titolo che al momento è disponibile solo per le piattaforme iOS, per quelle Android e per gli utenti di Internet attraverso il proprio Browser.

Leave a reply