Telltale Games annuncia il gioco di Mr. Robot per Android e iOS

Telltale Games, in collaborazione con NBCUniversal Brand Development, ha annunciato Mr. Robot:1.51exfiltratiOn per dispositivi mobili basati su iOS e Android.

Il gioco è stato sviluppato dall’apprezzato team indipendente Night School Studio in collaborazione con il team creativo Universal Cable Productions (UCP) della premiata serie di USA Network nominata agli Emmy, Mr. Robot.

Il comunicato dell’editore ci spiega che Mr. Robot:1.51exfiltratiOn estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker fsociety. I giocatori potranno utilizzare la nuova e misteriosa E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale Evil Corp.

Siamo tra i più grandi fan al mondo di ciò che Sam Esmail e i team di Universal Cable Productions e USA hanno realizzato con questa serie“, ha dichiarato Sean Krankel, co-fondatore di Night School Studio. “Lavorando fianco a fianco con Sam, autore della serie Kor Adana e UCP, abbiamo creato per i giocatori l’opportunità di interagire significativamente con personaggi come Elliot (Rami Malek), Darlene (Carly Chaikin) e Cisco (Michael Drayer), in un momento critico per le serie TV. In qualità di grandi fan, questo per noi è a dir poco un sogno che si avvera.

Da quando Mr. Robot è arrivato sulla scena i suoi fan sono alla ricerca di nuovi modi per immergersi sempre più a fondo nella sua storia e nell’esperienza complessiva”, ha affermato Richard Rothstein, Executive Vice President, Current Programming, Universal Cable Productions. “Questo gioco fa proprio questo, dando ai giocatori la possibilità di interagire con i personaggi della serie in un viaggio possibile solo nel mondo di Mr. Robot.

Night School Studio è uno tra i più promettenti studi di piccoli sviluppatori del settore e vedere l’alunno di Telltale e l’autore Adam Hines scrivere fianco a fianco con il team UCP e USA una storia interattiva con i nostri partner NBCUniversal ci rende orgogliosi nel presentare questo progetto ai numerosi fan di MR. ROBOT e di Telltale presenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Steve Allison, SVP, Publishing Telltale Games. “C’è uno stile ben distinto di Telltale in tutte le interazioni tra i personaggi che i nostri fan troveranno familiare e i fan della serie saranno impegnatissimi nella corsa di fsociety per tirare fuori l’impensabile.

Mr. Robot narra la storia di Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere di sicurezza informatica, che si ritrova a far parte del gruppo di hacker fsociety dopo essere stato reclutato da loro misterioso capo (Christian Slater). Dopo gli attacchi degli hacker di fsociety rivolti contro la multinazionale Evil Corp, la seconda stagione esplora le conseguenze di tali attacchi, nonché l’illusione del controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *