Temple Run VR sarà in prima persona e supporterà VR Gear di Samsung

Samsung’s Galaxy Note 4 e il nuovo visore VR Gear della società coreana, permetteranno ai giocatori di cimentarsi in Temple Run VR, nuovo endless running game che renderà ogni fuga più adrenalinica che mai.

Infatti, una sorta di grosso gorilla inferocito inizierà a rincorrere gli utenti una volta avviato il gioco, attraverso infiniti labirinti dei templi, sentieri forestali e passi di montagna piuttosto pericolosi. Grazie all’utilizzo del visore per la realtà aumentata, i giocatori avranno la possibilità di guardarsi le spalle per vedere dove si trova il loro inseguitore. Che ansia!

Naturalmente ogni percorso sarà disseminato di insidie: per esempio sulla cima di una montagna si dovrà fare attenzione alle lastre di ghiaccio per evitare di scivolare, sempre mentre si viene inseguiti.

Il co-fondatore di Imangi Studios, Keith Shepherd, ha dichiarato ufficialmente: “La realtà virtuale apre le porte a un intero mondo di nuove possibilità per creare esperienze fantastiche. Siamo entusiasti di essere parte di questa rivoluzione del mondo dei videogiochi e di aver avuto l’opportunità di lavorare con Samsung e Oculus per sviluppare Temple Run VR.”

Di seguito potete trovare alcuni scatti del gioco.

FONTE: Kotaku

Impostazioni privacy