Tempo di Rivolta su Overwatch: parte oggi il nuovo evento, disponibile fino all'1 maggio

Fino all'1 maggio gli utenti di Overwatch potranno prendere parte all'evento Rivolta, che esplora il passato di alcuni personaggi chiave dell'universo narrativo di Blizzard.

"Torna indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King's Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il tuo compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Raduna i tuoi amici e unisciti a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da te", recita la descrizione di Rivolta.

"Sblocca frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno tuoi per sempre".

Vi lasciamo al trailer del nuovo evento di Overwatch, e non dimenticate di passare per il sito ufficiale se volete avere tutti i dettagli sull'ultima patch.

Leave a reply