Terminator: Resistance Enhanced annunciato per PS5: l’uscita

Terminator: Resistance Enhanced
(fonte: Paudal)

Terminator: Resistance Enhanced pronto a sbarcare su PS5! La data d’uscita ufficiale del nuovo titolo e tutti i detagli dell’annuncio.

Buona notizia per tutti i fan di Terminator! Dopo il lancio di Terminator: Resistance per PS4 lo scorso anno, è tempo ora per un nuovo titolo del franchise di arrivare su PS5. Sul grande schermo, il letale cyborg è stato interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Il primo film degli anni ’80 ha dato vita ad un lungo corso, con sempre nuovi prodotti dedicati (compreso il recente Genisys, uscito nelle sale nel 2015). Per quanto riguarda il mondo videoludico, è tempo però di nuove avventure su console di nuova generazione.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Terminator: Resistance Enhanced, la data d’uscita per PS5 e i dettagli dell’annuncio

Terminator: Resistance Enhanced
L’edizione da collezione del gioco (fonte: Reef Games).

Come annunciato dagli sviluppatori Teyon su Twitter (via Comicbook), il titolo arriverà su PS5 il 26 marzo 2021. Il gioco sarà disponibile sia come aggiornamento gratuito per i possessori di Resistance su PS4, sia in copia fisica per tutti i nuovi utenti.

Tra i tanti miglioramenti apportati rispetto al titolo del 2019, troviamo immagini 4K e 60 fps, tempi di caricamento più rapidi e, ovviamente, nuovi contenuti, compresa una modalità Infiltrator.

Il gioco sfrutterà particolarmente il controller DualSense, sia per utilizzare le armi (grazie ai trigger) sia per la barra di salute del giocatore, indicata dalla barra luminosa del controller stesso.

L’edizione da collezione includerà uno Steel Book, delle carte da collezione con illustrati i personaggi e un fumetto cartonato edito da Dark Horse; quest’ultimo porterà su carta la storia Zero Day precedentemente pubblicata online.

Leggi anche –> DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover

Per l’estate 2021, è già inoltre programmato un aggiornamento con contenuti esclusivi a pagamento, solo però per PS5 e PC.