Tetris: la partita impossibile con blocchi invisibili

Probabilmente avete giocato a Tetris, almeno una volta. Sicuramente conoscete il gioco e avete visto giocare qualcuno, ma difficilmente prima d’ora avete visto qualcuno giocare così!

I video che trovate in calce all’articolo mostrano una parte dedicata a Tetris dell’evento Awesome Games Done Quick, durante il quale diversi giocatori si sono cimentati in speedrun di vario tipo giocando a tanti diversi titoli.

Ieri vi abbiamo mostrato un video di Super Mario Bros.: The Lost Levels e ora vogliamo mostrarvi una partita davvero speciale al gioco Tetris: The Grandmaster; il match è durato in totale circa un’ora e mezza, ma il bello arriva quando il giocatore KevinDDR riesce a sbloccare un easter egg che consente di giocare un round con blocchi invisibili durante i credits!

Sicuramente dopo aver guardato questo video sarà difficile pensare di essere davvero bravi in questo gioco… ma non finisce qui! Il secondo video mostra un altro giocatore di nome Kitaru, in grado di creare un disegno con i blocchi con una certa maestria. Kitaru ha spiegato di aver imparato da bambino, quando si annoiava e così cercava di rendere il gioco interessante con nuove sfide.

[amazon text=Per acquistare Tetris: Ultimate su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00M3AYHPY]

Ecco il video dell’easter egg per la partita invisibile, che potete vedere a partire dal tempo 1:10:53:

https://www.youtube.com/watch?v=ViwDUiCzPVU

Ed ecco il video del disegno creato con i blocchi, che potete vedere a partire dal minuto 59:45:

https://www.youtube.com/watch?v=ViwDUiCzPVU#t=59

Fonte: kotaku

Impostazioni privacy