Tetsuya Nomura a proposito di Lightning modella per Vuitton

Il designer Tetsuya Nomura ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo la recente scelta di Louis Vuitton di avere per modella la cara Lightning.

Sapevamo già dell’arrivo dell’eroina di Final Fantasy XII tra le file delle modelle della celebre azienda di moda, ma ora il suo designer ha deciso di esprimere un proprio parere.

Questa nuova immagine di Lightning, dalla sua posa all’azione, è stata creata per Luis Vuitton dal suo direttore artistico. In aggiunta, a dispetto di tutto, il nostro staff di Visual Works ha fatto un lavoro fantastico. Non si tratta pubblicità per il gioco, ma siamo davvero onorati che il nostro personaggio sia stato scelto per rappresentare il nuovo brand in tutto il mondo“, ha dichiarato con entusiasmo Nomura, enfatizzando il bellissimo lavoro svolto dal direttore artistico di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière.

Secondo Ghesquière, la scelta è ricaduta su Lightning e non su un altro personaggio videludico per via della perfetta immagine dell’eroina coraggiosa e impavida, ma anche bellissima, che è riuscita a dare a tutta la community.

tetsuya nomura lightning

Fonte: dualshockers.com

Impostazioni privacy