Tetsuya Nomura: "Kingdom Hearts III non sarà l'ultimo capitolo della saga"

L'uomo dietro il franchise di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, ha dichiarato che la conclusione della saga "è un argomento di cui non si è mai discusso all'interno del team". Parlando della lunghezza della serie, Nomura ha detto che Disney non ha mai chiesto di parlare della fine con Kingdom Hearts III.

Avrebbe infatti riferito: "La discussione della fine di Kingdom Hearts non è mai avvenuta tra me e Disney, quindi non ho idea di quali siano le loro intenzioni. Ma durante lo sviluppo del gioco, a ogni capitolo penso tra me e me 'Deve essere qualcosa che non Disney non riuscirebbe a realizzare da sola. Deve essere qualcosa di unico. In sostanza, la durata dipende da quanto a lungo riuscirò a realizzare Kingdom Hearts! Non so quanto ai fan piacerebbe se la serie fosse soltanto opera di Disney, e non una collaborazione tra la società americana e la mia creatività."

Ricordiamo a tutti che Kingdom Hearts III è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non abbiamo ancora una data d'uscita.

FONTE: PSU

Leave a reply