[TGS 2014] Killer Instinct: Season 2 - pubblicato un trailer dedicato al personaggio di Maya

Durante il Tokyo Games Show è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione di Killer Instict nel quale possiamo dare uno sguardo approfondito a un personaggio che sarà presente nel roster.

Si tratta infatti della guerriera amazzone Maya, già presente nell'originale  Killer Instinct 2 che farà quindi nuovamente ritorno. Non è tutto però, perchè alla fine del video viene mostrato un personaggio dalle sembianze di una mummia che potrebbe fare parte dei personaggi giocabili.

Vi lasciamo in allegato il trailer publicato ricordandovi che Killer Instinct: Season 2 arriverà il 15 ottobre introducendo nuove modalità di gioco.

Per quanto riguarda i prezzi, questa nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Xbox One al costo di $ 19.99 (circa 15 euro) e garantirà l'accesso a otto personaggi giocabili. In alternativa, acquistando l'edizione speciale a un prezzo di $ 39,99 ( circa 30 euro) si avrà inoltre diritto alla versione originale di Killer Instinct 2 con numerosi set di costumi sbloccabili.

https://www.youtube.com/watch?v=OdvV5A1iksU

Fonte: Dualshockers

Leave a reply