The Batman, ragazzo malato vuole vederlo prima di morire

Un giovane fan malato terminale di cancro chiede direttamente a Warner Bros. di vedere The Batman prima di morire; la commovente storia.

the batman
Il logo del film (foto: YouTube).

Quando viene lanciato un film, si parla soprattutto di recensioni e incassi al Box Office, ma prima della critica e dei soldi c’è l’amore di tutti gli appassionati, più forte (e importante) di qualsiasi altra cosa; una nuova commovente storia coinvolge ora The Batman, nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson come protagonista.

Un giovane fan infatti, malato terminale di cancro, ha scritto direttamente a Warner Bros. esprimendo, come suo ultimo desiderio prima di morire, di poter vedere la pellicola (che non è stata immune ai disagi e ritardi causati dall’emergenza COVID-19) in anteprima.

The Batman, vedere il film prima di morire: il desiderio di un giovane fan

the batman
Immagine dal film (foto: YouTube).

Al giovane fan, malato di cancro al cervello, sono stati diagnosticati pochi mesi di vita; il suo timore è che non possano essere sufficienti per vedere il film nelle sale, la cui uscita è prevista a marzo 2022. Per questo, tramite Twitter, ha chiesto esplicitamente a Warner Bros. di poter vedere il film in anteprima, chiedendo inoltre il supporto di Andy Serkis (Alfred nel film) e di Kevin Smith, regista e sceneggiatore influente nel mondo dei fumetti.

La storia del giovane ha fatto il giro del web, e in molti a questo punto aspettano con ansia la risposta di Warner Bros., che ci auguriamo tutti possa essere affermativa; d’altronde, in pochi sarebbero capaci di rispondere in maniera negativa ad una richiesta del genere.

Anche se imperfetta, la pellicola sarebbe sicuramente in grado di dare una piccola gioia al giovane, in un periodo così complicato e drammatico; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet con la richiesta del giovane.

LINK UTILI