The Callisto Protcol, director parla di Due Teste: “Vi terrorizzerà”

Nuovi dettagli su Due Teste, una delle terribili creature di The Callisto Protocol, col geme director Glen Schofield. 

The Callisto Protocol è uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo di Striking Distance Studio. Formato da veterani del settore che hanno lavorato, tra le altre cose, a Death Space, il titolo è tra i più anticipati di dicembre 2022. E ora ci sono degli aggiornamenti molto particolari che riguardano uno dei mostri che dovremo affrontare errando tra i corridoi scuri e pericolosi della prigione Black Iron, situata proprio su Callisto, un satellite di Giove.

Due Teste di The Callisto Protocol
The Callisto Protcol, director parla di Due Teste: “Vi terrorizzerà”

Intervistato ai microfoni di The Wired, Glen Schofield ha rivelato dei dettagli interessanti su The Callsito Protocol. A chi gli chiedeva se gli sviluppatori si spaventassero delle proprie creazioni mentre creano un gioco horror, il numero uno di Striking Distance ha affermato che dovendo lavorare e creare i mostri del gioco, si finisce con l’abituarsi. Tuttavia quando testa una sequenza intera che ha qualcosa di spaventoso e strano, la prima volta anche lui si spaventa.

The Callisto Protocol e Due Teste

Parlando proprio di creature terrificanti che saranno presenti all’interno di The Callisto Protocol, il game director ha mostrato una statua davvero inquietante e magnifica di una delle aberrazioni del gioco. Questo è Due teste, e la prima volta che lo incontrerete vi farà veramente molta paura, ha promesso ai giocatori. “Abbiamo sviluppato tanti modelli prima di arrivare a questo. (Un essere, ndr) si è trasformato in un mostro a due teste.

Per quanto riguarda il gameplay un dettaglio molto interessante: “Potete tagliare una delle due parti del mostro, che cadrà atterra. L’altra però continuerà a darvi la caccia e caricarvi. E’ davvero spaventoso ed è difficilissimo da uccidere“. Ricordiamo che il videogioco verrà lanciato ufficialmente sul mercato il prossimo 2 dicembre 2022, e verrà lanciato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Ricordiamo che potete vedere i migliori giochi dell’anno nelle candidature dei nostri VGAWARDS, e che ci sono brutti aggiornamenti per il Game Pass.

Impostazioni privacy