The Crew disponibile gratuitamente su PC

Ubisoft continua a celebrare il proprio trentesimo anno di attività regalando ogni mese un gioco del suo catalogo in versione PC.

Dopo Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins tocca a The Crew, MMO a sfondo motoristico di Ivory Tower, unirsi al gruppo di prestigiosi titoli selezionati dal publisher francese.

Un totale di sette giochi sarà offerto da qui alla fine dell’anno, e gli utenti avranno la possibilità di scaricarli gratuitamente per tutto il mese a loro dedicato, dopodiché potranno tenerli per sempre.

Il canale YouTube del sito Polygon ha pubblicato un nuovo, corposo gameplay video tratto da Calling All Units, la nuova espansione del racing online The Crew.

Con questo add-on, The Crew introduce un nuovo contenuto aggiuntivo incentrato sulla polizia, che offre una prospettiva completamente inedita sulle azioni del gioco.

Come potete vedere in questo filmato di sedici minuti, i poliziotti avranno la possibilità di catturare i piloti provetti con una serie di strumenti tra cui shock elettrici ed EMP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *