The Crew: riscontrati alcuni problemi legati al server

Tramite il proprio blog, Ubisoft ha annunciato alcuni gravi problemi legati al server di The Crew. Stando a quanto riferito dal community manager Natchai Stappers, il bug in questione ha cancellato alcune statistiche dai profili degli utenti, tra cui i chilometri percorsi e i luoghi visitati. Ubisoft ha assicurato però che i dati più importanti non sono stati intaccati: progressi di gioco, auto acquistate, modifiche e denaro. Ecco le dichiarazioni del community manager:

"Ultimamente alcuni giocatori stanno riscontrando dei problemi legati alla perdita di alcune statistiche. Il nostro team ha cercato e individuato il problema. In breve, il server non riesce a caricare alcune statistiche e le cancella. Con la patch di oggi, il server non cancellerà più le statistiche, ma alcune potrebbero risultare sbagliate. In breve, non verranno più resettate, ma potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Questo bug verrà risolto del tutto con una patch futura, ma Ubisoft ha dichiarato che per visualizzare correttamente le statistiche, bisognerà disconnettersi e riconnettersi ai server di The Crew per almeno due o tre volte.

[amazon text=Per acquistare The Crew su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00DDPI0JC]

FONTE: Videogamer

Leave a reply