The Dark Inside Me: nuovo horror psicologico cerca fondi su Kickstarter

The Dark Inside Me è un nuovo progetto appena spuntato sulla popolare piattaforma di crowfunding Kickstarter con l'obiettivo di raccogliere circa 40mila dollari.

Il gioco, sviluppato da Arslan Kiran, si presenta come un horror psicologico con una giocabilità punta e clicca in terza persona. Come potete notare voi stessi nel filmato che trovate in calce all'articolo (tratto ovviamente da una versione ancora in sviluppo del gioco) la grafica non è particolarmente ambiziosa... ma in compenso le ambientazioni sembrano davvero molto curate. Tanto curate da risultare decisamente inquietanti e spaventose, con tanta violenza e riferimenti sessuali anche piuttosto espliciti.

the dark inside me 4

Il gioco si basa su uno scenario dinamico interattivo, è riservato ai maggiori di 18 anni (per ovvi motivi) e punta al coinvolgimento del giocatore, spinto a compiere diverse scelte che lo porteranno avanti con la storia, variabile a seconda delle decisioni di gioco e ai vari enigmi presenti. Ogni enigma può essere risolto in diversi modi e ogni scelta influenzerà il resto del gameplay.

Ecco un trailer di The Dark Inside Me, che come dice la descrizione "si trova sulla linea di confine fra pazzia e realtà, oscurità e luce, amore e odio, perdono e vendetta". Se l'idea vi stuzzica non dimenticate di visitare la pagina Kickstarter del progetto per dare il vostro contributo. Buona visione!

Leave a reply