The Day Before MMO, tra The Last Of Us e The Division prende forma il nuovo sparatutto – VIDEO

Un nuovo titolo sopratutto MMO prende forma e si chiama The Day Before. Appare come il connubio perfetto tra The Last Of US e The Division

Finalmente arriva l’annuncio degli sviluppatori americani di Fntastic in cui affermano di essere al lavoro su The Day Before. Si tratta di uno sparatutto multiplayer post-apocalittico, che si basa sulle esperienze di The Division e sulle atmosfere survival horror di The Last of Us.

Questo, realizzato insieme al publisher MyTona, ha come scopo quello di trovare uno spazio tutto suo nel settore degli sparatutto. Il reveal trailer è formato maggiormente da scene di gameplay. Queste, secondo Fntastic, sono rappresentative dell’esperienza di gioco finale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Elon Musk spinge a investire su Gamestop in borsa: ecco perché

The Day Before occhi sul nuovo sparatutto

The Day Before
The Day Before (screenshot YouTube)

Qui sono messe a disposizione ambientazioni molto dettagliate, insieme a personaggi con animazioni fluide. Per quanto riguarda i contenuti, lo scopo di  Fntastic è quello di realizzare una metropolitana in cui è possibile svolgere missioni. Il tutto viene realizzato sfruttando un approccio a metà strada tra The Division e The Last of Us.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mario + Rabbids Kingdom Battle e il sequel, nuovi rumor

Basandosi su tutto ciò che è stato descritto dagli sviluppatori, è possibile fare un’affermazione. Tutti i lavori che riguardano TDB si trovano in uno stadio talmente tanto avanzato, da poter dedurre che potrebbe esserci una possibilità di vederlo sul mercato entro il 2021. Si tratta inizialmente solo di una versione su PC. Intanto tutti i giocatori sono in attesa di ricevere ulteriori chiarimenti sia per quanto riguarda le piattaforme di lancio che per le tempistiche di quest’ultimo. Non resta che attendere e seguire costantemente ogni notizia riguardo al gameplay.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)