The Division 2, in arrivo a sorpresa nuovi aggiornamenti

In arrivo nuovi contenuti per The Division 2. Questo l’annuncio da parte di Massive Entertainment e Ubisoft. La notizia arriva inaspettata dopo che Massive ha dichiarato di essere all’opera su un nuovo titolo Star Wars.

Quando è arrivata la notizia che il developer era al lavoro su un altro gioco, molti giocatori hanno pensato che “End of Watch“, la stagione ora disponibile per The Divsion 2, sarebbe stata l’ultima. Ma a quanto pare le cose sono cambiate.

The Division 2: cambio di rotta

The Division 2, in arrivo a sorpresa nuovi aggiornamenti
The Division 2, in arrivo a sorpresa nuovi aggiornamenti (foto: Youtube)

La comunicazione ai fan, come è di rito ormai, è arrivata sul Twitter, dal profilo ufficiale del gioco. “Siamo entusiasti di confermare che ci saranno contenuti aggiuntivi per The Division 2 nel corso di quest’anno!“.

E a questo punto assume molto più senso anche la dichiarazione fatta Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, che agli investitori ha detto che si vedranno più cose di The Division 2 quest’anno.

Cosa vedremo esattamente non è dato sapere al momento. Massive non ha dichiarato apertamente a cosa lavorerà e, se è vero che sta anche mettendo in piedi un nuovo gioco per l’universo Star Wars, possiamo legittimamente pensare che l’update non sarà un sequel in pompa magna. Niente al livello dell’ultimo DLC Warlords of New York sicuramente.

Quello che è più probabile è che una parte del team di sviluppo produrrà piccole aggiunte che verranno rilasciate nel corso dell’anno. Armi nuove, oggetti. Una piccola missione qua e là.

Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?

Certo non è una grande cosa ma almeno è un modo per non far morire il gioco che ha un più che discreto seguito. E deve essere stato proprio questo più che discreto seguito a convincere Ubisoft a dare altri contenuti nonostante la stagione attuale concluda degnamente l’arco narrativo aperto nel primo gioco.

La speranza dei fan è, ovviamente, che i contenuti aggiuntivi abbiano un livello decente di qualità e non si trasformino in un semplice contentino.

A fondo pagina trovate il poco chiarificatore messaggio dei developer ai fan.

LINK UTILI