the division

The Division: beta PC presa d'assalto dai cheater?

Secondo alcuni siti, i giocatori partecipanti alla closed beta per The Division sarebbero in grado di modificare manualmente punti esperienza e munizioni.

Questo problema sembrerebbe tradursi quindi nella possibilità, spiacevole, di poter incontrare giocatori nella Dark Zone dotati di munizioni infinite e abilità fuori dal comune, date dal loro elevatissimo (e falsificato) livello.

Ubisoft ha però deciso di rispondere subito alle lamentele dei giocatori, avanzate sul forum ufficiale del gioco da moltissimi utenti, spiegando che si tratterebbe "semplicemente" di glitch presenti in The Division, glitch che il team di sviluppo è già impegnato a risolvere.

Chiaramente, il dubbio dei fan del gioco è relativo alla veridicità di queste dichiarazioni e la domanda che sorge spontanea è molto semplice: riusciranno i nostri eroi a sistemare tutto prima dell'uscita del gioco attesa per l'8 marzo? Nel frattempo, nel qual caso vogliate intraprendere un viaggio nella bella Dark Zone portavi i vestiti pesanti.

Fonte: destructoid.com

 

Leave a reply