The Division: daily cancellate a causa di un fastidioso bug

Un bug, riconosciuto dalla stessa Ubisoft, ha costretto la softco a eliminare temporaneamente le daily mission di The Division.

Il fastidioso problema sarà però presto risolto dalla società, grazie all’arrivo dell’atteso update di domani, proprio come viene annunciato via Twitter. L’aggiornamento risolutore introdurrà nel celebre gioco online anche le nuove Incursioni, atteso contenuto end game paragonabile ai raid presenti in molti altri MMO. Tali nuove imprese saranno fruibili solamente attraverso la costituzione di un gruppo, tramite l’invito di amici o l’utilizzo del Matchmaking, ma sarà fondamentale anche una buona comunicazione tra ogni giocatore, così da riuscire a superare ognuno dei pericoli presenti. Importante sarà ricordare che nelle Incursioni non vi sarà la presenza di checkpoint: alla morte dell’ultimo membro del gruppo l’avventura dovrà infatti essere ripresa dall’inizio, con l’inevitabile respawn di ogni nemico fino a quel punto liquidato.

Insieme alle Incursioni, questo update di aprile aggiungerà al gioco nuovi set di equipaggiamento, che sbloccheranno anche talenti specifici una volta indossati, il commercio tra giocatori, attesa feature che permetterà agli amici di scambiare oggetti e materiali utili e la visuale spettatore, cosa che permetterà agli utenti andanti in contro a un infelice destino di continuare a seguire l’andamento della missione e avvisare i propri alleati degli imminenti pericoli.

Fonte: GameSpot

Impostazioni privacy