The Division, date il vostro feedback sui set d’equipaggiamento

Ubisoft e Massive Entertainment stanno provando in tutti i modi a riavvicinare l’utenza a The Division, dopo i recenti rinvii delle prossime due espansioni a pagamento e l’ammissione che queste non arriveranno finché il gioco non funzionerà a dovere.

L’ultima iniziativa riguarda il forum di The Division, sul quale è ora possibile votare il proprio set d’equipaggiamento preferito ed esprimere cosa, a proprio parere, renda un set appetibile.

Il set d’equipaggiamento si compone generalmente di diversi pezzi che, messi insieme nel maggior numero possibile, forniscono bonus di vario genere e varia entità. In molti casi, specie dopo l’uscita del DLC Underground, i giocatori hanno lamentato la scarsa utilità di alcuni di essi.

Allineandosi a molti titoli prettamente online, The Division avrà ben presto un nuovo server pubblico di prova dedicato agli aggiornamenti che verranno poi lanciati al grande pubblico.

“Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni, ma volevamo darvi la notizia il prima possibile per essere trasparenti sui nostri prossimi passi”, ha spiegato Massive Entertainment in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Il 13 settembre sarà la volta di una diretta in cui Ubisoft e lo sviluppatore discuteranno dei dettagli dell’aggiornamento 1.4, che rimane comunque fissato al mese di ottobre.

Lo studio svedese ha pensato di invitare presso i propri uffici di Malmo un numero selezionato di giocatori e ascoltare le loro proposte.

Se siete fan di The Division, potete ora registrarvi per questa curiosa iniziativa e sperare di essere scelti per farvi questo viaggetto in Svezia tra il 7 e il 9 settembre. Naturalmente, sarà tutto a spese del publisher Ubisoft, dal volo al vitto e all’alloggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *