The Division: il DLC Fino alla Fine esce domani 28 febbraio

Ubisoft Massive ha finalmente svelato la data di rilascio della terza espansione di Tom Clancy’s The Division. Fino alla Fine sarà disponibile al download a partire da domani 28 febbraio, assieme all’aggiornamento 1.6.

I server di gioco saranno inaccessibili per circa tre ore a causa di una manutenzione programmata. Al suo termine, previsto per le 12:30, sarà possibile accedere ai nuovi contenuti. Il download degli stessi verrà reso disponibile prima dell’inizio della manutenzione, così i giocatori potranno catapultarsi in gioco appena possibile.

Il changelog completo della patch verrà divulgato a breve, ma sappiamo già che saranno introdotti nuovi distretti nella Zona Nera, assieme ad un sistema di classifiche, bilanciamenti alle armi, cambiamenti ai set d’equipaggiamento e molto altro.

Il DLC Fino alla Fine introdurrà una nuova modalità PvP per match 8 vs 8. È incluso nel season pass, venduto a 39,99 euro.

Infine, Ubisoft pubblicherà anche una versione di prova del gioco su tutte le piattaforme. Il level cap sarà fissato ad 8 e sarà possibile giocare per un massimo di sei ore. Tutti i progressi verranno conservati in caso di acquisto.

Tom Clancy’s The Division è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *