The Division: le prime novità sull’aggiornamento 1.4

Ubisoft e Massive Entertainment hanno svelato alcune delle novità che saranno al centro dell’aggiornamento 1.4 di The Division, destinato a cambiare in positivo e per sempre diverse meccaniche del gioco.

In primis, Massive Entertainment si sta concentrando sulla durata degli scontri a fuoco coi nemici. Servirà meno tempo per abbatterli, le ricompense saranno superiori e il rischio di essere messi al tappeto con un solo colpo verrà finalmente scongiurato.

Inoltre, lo studio svedese farà in modo che il gap tra i set d’equipaggiamento composti in maniera casuale o personalizzata dagli appassionati e quelli predefiniti non sia eccessivo com’è adesso.

Un nuovo server sarà aperto dal 19 settembre per far sì che chiunque lo voglia potrà avere accesso anticipato alle prossime patch (a partire dalla 1.4), in modo da fornire il proprio feedback su PC tramite Steam e uPlay.

Un test tecnico partirà il 15 settembre, mentre il 13 ci sarà una nuova diretta sullo stato del gioco che fornirà tutti i dettagli ufficiali sul contenuto dell’update 1.4.

Ubisoft e Massive Entertainment stanno provando in tutti i modi a riavvicinare l’utenza a The Division, dopo i recenti rinvii delle prossime due espansioni a pagamento e l’ammissione che queste non arriveranno finché il gioco non funzionerà a dovere.

L’ultima iniziativa riguarda il forum di The Division, sul quale è ora possibile votare il proprio set d’equipaggiamento preferito ed esprimere cosa, a proprio parere, renda un set appetibile.

Il set d’equipaggiamento si compone generalmente di diversi pezzi che, messi insieme nel maggior numero possibile, forniscono bonus di vario genere e varia entità. In molti casi, specie dopo l’uscita del DLC Underground, i giocatori hanno lamentato la scarsa utilità di alcuni di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *