The Division: nel terzo DLC "Fino alla Fine" ci sarà una modalità PvP 8vs8

Ubisoft Massive sta svelando i contenuti del terzo DLC di Tom Clancy's The Division nel corso di una trasmissione live proprio mentre vi stiamo scrivendo.

Sarà intitolato "Fino alla Fine" e si focalizzerà principalmente su partite PvP 8 contro 8 che si svolgeranno all'interno della Zona Nera 7-8. Segnaliamo che non ci sarà un incremento del Gear Score.

In Fino alla Fine ci saranno 3 grande zone tattiche, ognuna con obiettivi specifici. Per ottenere le ricompense sarà necessario completare ogni obiettivo. Quando viene formata una squadra di quattro giocatori, essa verrà accoppiata con un'altra di pari numero. In questo modo, verrà formato un team da 8 giocatori.

Per aggiudicarsi la partita, un team di 8 giocatori deve ottenere il controllo di tutte le zone. Secondo gli sviluppatori, ci sono molte similitudini con la classica modalità Dominio.

Il seguente screenshot, in bassa qualità purtroppo, fornisce un'idea delle tre zone presenti:

darkzone7-8map-600x341

Ci saranno anche contenuti PvE, come una nuova Incursione, in modo da accontentare anche coloro che non sono interessati alla componente PvP. Nuove informazioni al riguardo saranno fornite entro domani.

Tom Clancy's The Division è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Leave a reply