The Division: prossima l'apertura di un server di prova degli aggiornamenti su PC

Allineandosi a molti titoli prettamente online, The Division avrà ben presto un nuovo server pubblico di prova dedicato agli aggiornamenti che verranno poi lanciati al grande pubblico.

“Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni, ma volevamo darvi la notizia il prima possibile per essere trasparenti sui nostri prossimi passi”, ha spiegato Massive Entertainment in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

La notizia segue il rinvio delle prossime due espansioni a pagamento, previste in origine rispettivamente per l'estate e per la seconda metà del 2016, poi posticipate fino alla fine dell'anno nel caso di Lotta per la Vita e all'inizio del 2017 in quello di Fino alla Fine.

Il 13 settembre sarà la volta di una diretta in cui Ubisoft e lo sviluppatore discuteranno dei dettagli dell'aggiornamento 1.4, che rimane comunque fissato al mese di ottobre.

Lo studio svedese ha pensato di invitare presso i propri uffici di Malmo un numero selezionato di giocatori e ascoltare le loro proposte.

Se siete fan di The Division, potete ora registrarvi per questa curiosa iniziativa e sperare di essere scelti per farvi questo viaggetto in Svezia tra il 7 e il 9 settembre. Naturalmente, sarà tutto a spese del publisher Ubisoft, dal volo al vitto e all'alloggio.

Leave a reply