The Division: sempre più glitch minacciano il gioco di Ubisoft

Sempre più glitch vengono scoperti dai giocatori meno convenzionali di The Division, gioco online di Ubisoft particolarmente problematico.

Nonostante il successo, l’accattivante gameplay e i suoi molti altri lati positivi, il titolo sviluppato da Massive Entertainment non sembra riuscire ad allontanarsi dalla lunghissima ombra dei glitch.

Dopo il recente rimborso ai giocatori per mezzo di Crediti Phoenix che avverà nel weekend, nato per chiedere scusa dei i bug e dei problemi finora identificatidue nuovi glitch sembrano ora pronti a far tornare nel panico il team di sviluppatori di The Division.

Brevemente, il primo di questi permetterebbe ai giocatori di aumentare a dismisura il DPS del proprio arsenale attraverso un bug legato al talento d’arma “Competent”. Equipaggiare e riporre un’arma dotata di tale abilità permetterebbe di usufruire più volte del bonus ai danni, continuando ad accumularlo all’infinito, proprio come riportato dal sito ShackNews.

L’altro glitch è invece legato alla possibilità di riflettere il danno di granate ed esplosivi nemici sul Boss dell’incursione Falcon Lost, semplificando non poco la vita dei giocatori. Tale exploit è stato illustrato da un utente Reddit, proprio come potete vedere nella sottostante immagine.

the division

 

Impostazioni privacy