The Division: Ubisoft parla degli eventi speciali nel gioco

Il lancio di The Division, e la sua vita successiva, non è stata di certo priva di critiche e lamentele, lo sappiamo. Tuttavia, di recente il gioco sta riprendendo fiato grazie al supporto di Ubisoft, nonostante momenti di calo come l’abbandono di molti utenti attivi.

Ora, con l’uscita del DLC Underground, molti giocatori sono tornati all’ovile, ma nonostante questo Ubisoft ha intenzione comunque di non mollare la presa su The Division, anzi.

Tra le iniziative dedicate ai possessori del Season Pass del gioco ci sono alcuni eventi speciali. Con la patch 1.3 i giocatori hanno avuto un assaggio di queste novità a loro riservate. Da ora, infatti, per due volte al mese chi ha il Season Pass potrà godere di esclusivi lanci di risorse per le strade di New York, fuori dalla Zona Nera.

Per i suddetti ovviamente il lancio sarà visibile sulla mappa, e quando arriveranno nella location dovranno sconfiggere un gruppo di nemici di livello 32. Una volta sconfitti, ovviamente, potranno gustarsi tre oggetti di Alta Gamma o equipollenti al loro punteggio di equipaggiamento.

Quindi, ogni 1 e 15 del mese ci sarà questa corsa agli armamenti esclusiva. Inoltre, con l’aggiornamento 1.4, verranno aggiunte altre novità ed un po’ di varietà a questi lanci, i quali saranno anche più frequenti.

Nonostante le malelingue, sembra che The Division abbia ancora molta strada davanti.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *