The Dwarves: i miglioramenti possibili grazie a PlayStation 4 Pro

The Dwarves è un interessante Action GDR in sviluppo presso KING Art Games e finanziato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. Il gioco è basato su alcuni romanzi di successo scritti dall’autore tedesco Markus Heitz.

WCCFTech ha intervistato gli sviluppatori ed ha scoperto alcune interessanti informazioni tecniche. Su Xbox One e PlayStation 4 il gioco sarà in full HD e girerà a 30 frame al secondo.

La potenza di PlayStation 4 Pro, invece, sarà sfruttata per aumentare il framerate, mentre la risoluzione nativa resterà invariata dato che non è possibile ottenere un framerate elevato a 4K.

“La nuova PlayStation 4 Pro di Sony è un dispositivo potente, abbiamo ottenuto un grosso incremento delle performance su The Dwarves, quindi se avete una Pro, il gioco sarà più fluido. Dato che anche computer molto potenti faticano a garantire un framerate solido a 4K in giochi 3D, non dovrete aspettarvi miglioramenti grafici (come ombre migliori) e il 4K”.

The Dwarves è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione beta del gioco è stata lanciata nel mese di giugno di quest’anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *