The Elder Scrolls 6 rivela l’ambientazione grazie a un post di Bethesda?

The Elder Scrolls 6
(fonte: YouTube).

L’ambientazione di The Elder Scrolls 6 potrebbe essere stata rivelata con un post da Bethesda; le novità sull’attesissimo titolo.

Il sesto titolo della saga videoludica Bethesda è stato annunciato ormai anni fa, nel 2018, ma ancora si sa poco circa il nuovo videogioco. Ciò che è certo è che il precedente capitolo, Skyrim, ha avuto un grandissimo successo e tutti i fan lo hanno ancora nel cuore.

L’amore per la saga quindi, dopo il quinto capitolo, non può che essere aumentato e tutti aspettano con trepidante attesa novità sul nuovo titolo. Potrebbe ora averli accontentati proprio Bethesda, grazie a un recente post.

Leggi anche –> Super Nintendo World mostra Mario Kart Ride nel nuovo spot – VIDEO

The Elder Scrolls 6, Bethesda rivela l’ambientazione del prossimo titolo della saga videoludica?

The Elder Scrolls 6
Un’immagine per il DLC Markarth (fonte: YouTube).

Su Twitter, l’account ufficiale Bethesda ha recentemente pubblicato un messaggio d’auguri di buon anno a tutti i videogiocatori. In allegato agli auguri, l’immagine di una mappa illuminata su Solitude, la capitale di Skyrim e su una regione vicina, Hammerfell.

Tutto ciò potrebbe sembrare casuale, ma già precedenti rumor avevano indicato come parte delle avventure del nuovo gioco potrebbero essere ambientate nella regione di Hammerfell. L’immagine potrebbe proprio confermare questa speculazione e aggiungere, come ambientazione, anche Solitude.

Come sempre in questi casi, queste restano soltanto speculazioni, fino a quando Bethesda non farà chiarezza e si deciderà a diffondere dettagli ufficiali sul videogioco. Intanto, su Reddit, molti utenti hanno preso sul serio l’immagine, dichiarando quest’ultima molto, molto interessante, e come minimo sospetta.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

In attesa di notizie sul nuovo titolo (e anche sulla possibile serie televisiva Netflix), tutti i videogiocatori appassionati si divertiranno ancora con Skyrim e tutte le espansioni ormai disponibili da anni. Voi restate connessi per ulteriori aggiornamenti!