The Elder Scrolls Online: in arrivo a settembre un programma fedeltà

In arrivo un particolare programma fedeltà, a settembre, dedicato ai giocatori paganti di The Elder Scrolls Online. Il programma offrirà oggetti esclusivi all'interno del gioco, dedicati a coloro che hanno pagato una sottoscrizione per un periodo di almeno tre mesi.

Il mese prossimo tutti i giocatori idonei riceveranno una email da parte di Bethesda; la compagnia rivela anche che il primo premio per gli utenti del programma sarà un "vanity pet", un animale da compagnia che non aiuterà nel combattimento, ma seguirà il personaggio ovunque. Il pet è un "High Hrothgrar Wraith" dall'aspetto non proprio tenero, come potete vedere nell'immagine allegata all'articolo.

I premi del programma fedeltà verranno aggiunti man mano che la sottoscrizione cresce nel tempo, il secondo premio è infatti previsto per i sei mesi di sottoscrizione.
Il tempo necessario per ricevere i premi non è consecutivo, ma cumulativo: questo significa che non è necessario mantenere l'abbonamento per diversi mesi di fila, è possibile infatti fare pause fra una sottoscrizione e l'altra. Il tempo incluso inizialmente con l'acquisto del gioco non sarà conteggiato ai fini dell'ottenimento dei premi.
The Elder Scrolls Online è stato pubblicato da circa 4 mesi per PC e Mac, mentre il lancio della versione per console è previsto per un giorno non ancora definito del 2015.

Fonte: polygon

Leave a reply