The Elder Scrolls Online non uscirà il 24 febbraio 2015

Alcuni giorni fa era trapelata tramite il Microsoft Store una presunta data d'uscita per la versione Xbox One di The Elder Scrolls Online: 24 febbraio 2015. Bethesda Softworks è intervenuta subito e tramite le parole del PR e marketing manager  Pete Hines, ha precisato che:

"Non abbiamo annunciato una data d'uscita. Al di là di questo, non posso commentare né voci né speculazioni di alcun genere."

La versione console di The Elder Scrolls Online torna dunque a non avere una data d'uscita: l'MMORPG era atteso U PlayStation 4 e Xbox One lo scorso aprile 2014, insieme alle versioni PC/Mac. Bethesda decise poi di rinviare queste due versioni di sei mesi, ma fino a questo momento il publisher non ha comunicato nessuna data specifica.

In molti avevano iniziato a ipotizzare la "non-esistenza" delle versioni console di TESO, ma recentemente il Game Director Matt Firor ha affermato che:

"Le versioni console sono già giocabili e molto divertenti, ma abbiamo ancora del lavoro da fare prima di poter comunicare la data d'uscita ufficiale".

[amazon text=Per acquistare The Elder Scrolls Online su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00IKM2LMK]

FONTE: Gamespot

Leave a reply