The Evil Within: il primo DLC sarà disponibile nei primi mesi del 2015

Bethesda ha annunciato che “The Assignment”, il primo DLC di The Evil Within, sarà pubblicato nei primi mesi del 2015. L’episodio narrerà le vicende dell’agente Juli Kidman, partner del protagonista Sebastian Castellanos.

Jon Johanas di Tango Gameworks (lo sviluppatore del gioco) ha dichiarato che:

Probabilmente i capitoli 5 e 9 di The Evil Within sono stati la maggior fonte di ispirazione per questo DLC. Juli scoprirà i vari intrecci attraverso le proprie azioni e risolvendo i puzzle, cosa vista nel capitolo 9, ma allo stesso tempo la progressione del DLC sarà simile al capitolo 5, dove viene raggiunto il massimo dell’orrore essendo intrappolati in una zona molto opprimente.”

“Vi accorgerete che non sarà solo l’ennesimo capitolo XX, perché l’esperienza che vivrete con Juli si rivelerà molto più oscura, solitaria e claustrofobica.

Nel corso del 2015 verranno rivelati i dettagli sugli altri due DLC, ovvero “The Consequence” e “Boxman”. Vi ricordiamo che i tre contenuti aggiuntivi saranno disponibili gratuitamente tramite il Season Pass del gioco. Il prezzo di ogni singolo DLC non è stato ancora annunciato.

[amazon text=Per acquistare The Evil Within su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00DD0ADMY]

FONTE: Videogamer

Impostazioni privacy