The Evil Within: i requisiti minimi per PC non saranno pubblicati

"La versione PC di The Evil Within è intesa come un'esperienza di gioco al pari con le sue controparti per console next gen."
Questa affermazione, detta dal Community Manager di Bethesda, è sicuramente interessante. Cercando però di riflettere meglio su queste parole e soprattutto riguardando i requisiti PC consigliati recentemente pubblicati, si evidenzia che sarà necessario possedere un PC abbastanza potente per far girare il gioco.

Bethesda ha confermato tale dichiarazione, affermando di non voler pubblicare i requisiti minimi per la versione PC, poiché The Evil Within è pensato per regalare ai giocatori un'esperienza da next gen.

"Si potrà far girare The Evil Within con solo 2 GB di RAM, ma non è assolutamente consigliato. Come accennato nel post del blog, non stiamo pubblicando i requisiti minimi, perché vogliamo condividere i requisiti che permetteranno di far girare il gioco per come è stato concepito." spiega il Community Manager.

The Evil Within arriverà il prossimo 14 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One; non vediamo l'ora di mettere alla prova il titolo.

Fonte: Dsogaming

Leave a reply