The Flock: al via la prima fase di alpha test

Il team di sviluppo Vogelsap ha annunciato l'avvio di una prima fase di alpha test per "The Flock" loro FPS incentrato sulla componente multigiocatore dalle ambientazioni thiller/horror piuttosto angoscianti.

I giocatori partecipanti avranno modo di combattere in gruppi pensati per un massimo di 5 giocatori in quello che sarà un gioco caratterizzato da un gameplay piuttosto particolare; ve lo spieghiamo nel dettaglio qui di seguito:

In "The Flock" i giocatori dovranno vestire i panni di un umano (Carrier) oppure di un mostro (Flock); mentre lo scopo dei giocatori umani sarà quello di entrare in possesso di un artefatto luminoso, scopo del mostro sarà quello di uccidere il giocatore umano.
I giocatori umani però, una volta entrati in possesso dell'artefatto, saranno facilmente individuabili dal mostro. Quest'ultimo sarà però vulnerabile alla luce e l'unica sua via di scampo sarà la possibilità di trasformarsi in pietra, abilità che lo renderà però incapace di muoversi.
Inoltre, qualora il Flock riuscisse nel suo intento di uccidere il Carrier, i ruoli dei due giocatori coinvolti si invertiranno e la caccia continuerà. Infine, vincerà il giocatore che riuscirà a restare nel ruolo del Carrier il più a lungo possibile.

Se siete interessati a partecipare all'alpha vi consigliamo di registrarvi tramite il sito ufficiale, nel frattempo vi lasciamo in allegato il nuovo trailer pubblicato. Buona visione!

Fonte: Dsogaming

Leave a reply